G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara d’Urso: la promozione arriva inaspettatamente sulla Rai

Barbara d’Urso si fa pubblicità in Rai: il fair play di Serena Bortone

Pubblicato

su

Barbara d’Urso: la pubblicità arriva non da Mediaset, ma dalla Rai

Barbara d’Urso si ritaglia un bello spazio di promozione, ma non su Mediaset: questa volta la sponsorizzazione arriva direttamente dalla concorrenza, proprio dalla Rai, ma i suoi progetti televisi non c’entrano assolutamente niente.

Il gesto di fair play di Serena Bortone

Cosa bolle in pentola in Rai? No, non c’è assolutamente margine per ipotizzare presunti traslochi televisivi, Barbara d’Urso è e rimarrà a Mediaset. Quello che è successo però potrebbe essere descritto come un bel gesto di fair play da parte della Rai che non si è tirata indietro dallo sponsorizzare il suo progetto a teatro. Il tutto si è consumato all’interno dello studio di Oggi è un altro giorno, il salotto televisivo di Serena Bortone.

Barbara d’Urso: la pubblicità in Rai per il suo impegno a teatro

L’occasione ghiotta si è presentata nel momento in cui proprio la Bortone ha ospitato a Oggi è un altro giorno Franco Oppini. Lo stesso Oppini che ha rifiutato un posto in Casa al GF Vip 7 proprio per far parte del gruppo di lavoro a teatro, Taxi a due piazze. Un progetto teatrale che coinvolge da vicino la d’Urso: la conduttrice infatti tornerà a febbraio a teatro dopo 15 anni di assenza. Si tratta di una commedia esilarante che vede del tutta capovolta la trama, a teatro in versione “femminile”. Proprio la d’Urso sarà oltretutto la protagonista della commedia in veste di tassista. Oppini, raccontando i suoi impegni, non ha potuto sorvolare affatto su Taxi a due piazze, e la Bortone non si è tirata indietro dallo sponsorizzare la commedia, con tanto di locandina ritraente la collega conduttrice, nonché diretta concorrente.

Exit mobile version