G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Barbara d’Urso, la foto a bordo piscina scatena gli haters: “Le mani non mentono”

Barbara d’Urso ancora vittima degli haters: la foto presa di mira su Instagram

Pubblicato

su

Barbara d’Urso e la foto in costume su Instagram

Barbara d’Urso continua a far parlare di sé anche d’estate e anche quando è lontana dalla tv: anche se il suo ritorno in chiaro è vicino (scopri qui la data) le sue foto su Instagram attirano i commenti degli hater che l’attaccano per il fisico a loro dire “photoshoppato”, ma l’amica Arianna David la difende.

D’urso in costume, gli attacchi: “Le mani non mentono”

Ancora una volta le foto a bordo piscina di Barbara d’Urso diventano un caso: quanto c’è di vero in quel fisico perfettamente scolpito e sinuoso? Quanto c’è di autentico in quelle gambe slanciate che tutto fanno pensare fuorché si parli di gambe di una donna di oltre 60 anni? È invidia o in fondo a qualche filtro e a qualche ritocco la d’Urso ricorre puntualmente? La risposta in realtà non dovrebbe importate così come non dovrebbe importare la quantità di filtri e non filtri usati da Barbara d’Urso, ancora vittima degli hater.

Gli attacchi sui social e la difesa di Arianna David: “Una donna bellissima dal vivo”

Le mani non mentono mai“, scrive qualcuno. Diciamo che l’ultima foto di Barbara d’Urso in costume intero bianco a bordo piscina fa parlare ma scatena anche molta invidia. Il fisico è perfetto, slanciato e tonico. “Grazie di esistere filtri“, scrive qualcun altro però lasciando intendere che di vero in questi scatti ci sia ben poco. “Certo che ‘ste gambe lunghe sono proprio tue, naturali“, scrive un altro.

Lo scatto su Instagram di Barbara d’Urso nel mirino degli haters

L’importante è che ne sia convinta tu… poi la realtà non esiste“, scrive ancora un’altra utente. E in questo dibattito su realtà o finzione, autenticità o Photoshop, interviene un’amica cara di Barbara d’Urso che dal vivo la conosce bene. Si tratta di Arianna David che, proprio su Instagram, si è spesa in difesa della conduttrice: “Leggo insulti veramente sgradevoli. Scrivo spesso e cerco di far capire che Barbara è veramente una donna bellissima dal vivo che porta i suoi anni in maniera incredibile, ma senza filtri perché dal vivo non è che io ho i filtri agli occhi e non vedo tutte queste differenze“.

Exit mobile version