GOSSIP
Barbara d’Urso, imprevisto a teatro: “Che succede, ci incendiamo tutti?”
Uno spiacevole inconveniente che però si è risolto per il meglio
Barbara d’Urso, imprevisto “shock” a teatro: che cosa è successo
Barbara d’Urso ha vissuto un vero e proprio imprevisto a teatro. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è saluta sul palco in qualità di attrice, per lo spettacolo Taxi a due piazze. Lo spettacolo si è tenuto al Teatro Verdi di Montecatini Terme (in Toscana), ed è andato tutto bene fino a quando pare sia scattato l’allarme antincendio.
“Abbiamo iniziato con il botto”: le parole della conduttrice sul palco
Barbara d’Urso mentre recitava a teatro (insieme a Francesco Oppini) ha rischiato di vedersi interrompere lo spettacolo. All’improvviso, infatti, si sono accese le luci di emergenza e sono scattate le sirene antincendio. Per fortuna, solo un falso allarme ma gli attori sul palco hanno saputo gestire bene la situazione. Nessuno ha smesso di recitare e lo spettacolo è andato avanti, senza altre particolari interruzioni. Alla fine la d’Urso ha ringraziato: “Abbiamo iniziato col botto con l’allarme e nemmeno noi capivamo cosa stesse succedendo. Vi ringrazio per essere venuti e per tutto l’affetto“.
Il racconto di quanto avvenuto
Tornata in hotel, a notte fonda, Barbara d’Urso ha spiegato tra le Instagram stories cos’è successo a teatro. “Sono le due di notte, sono distrutta e sono tornata in albergo. Devo raccontarvi cos’è successo questa sera in scena (…) Io entro, ad un certo punto nel pubblico, teatro pieno, scatta l’allarme antincendio credo, con tutte le luci che si accendono. Abbiamo avuto una prontezza di spirito! Che succede, adesso ci incendiamo tutti quanti? devo scappare?“.