G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Barbara d’Urso, il ritorno a teatro dopo 15 anni: il ruolo in Taxi a due piazze

La conduttrice di Canale5 a settembre tornerà in tv, ma attenzione perché a febbraio tornerà anche a teatro

Pubblicato

su

Barbara d’Urso torna a teatro ma non lascia la tv

Barbara d’Urso è pronta a tornare a teatro a distanza di 15 anni nell’esilarante commedia Taxi a due piazze. Si vociferava da tempo che la d’Urso fosse quanto mai vicina a tornare in scena e non tv, ai tempi però si sospettò che la mossa arrivasse a “colmare” un vuoto televisivo.

La D’Urso torna alle origini: il ritorno dopo 15 anni sul palcoscenico

Barbara d’Urso torna ufficialmente a teatro, dopo 15 anni di assenza passati sostanzialmente in diretta televisiva. L’amata conduttrice, fresca di conferma senza ombra di dubbio a Mediaset a settembre 2022 al timone di Pomeriggio Cinque, ha ripreso in mano il copione. Non è certo la prima volta infatti che la d’Urso si cimenta in opere teatrali, ma il suo ritorno alle origini fa comunque scalpore.

Taxi a due piazze: Barbara d’Urso a teatro nel ruolo di una tassista

La d’Urso avrà un suo ruolo nella commedia teatrale di Ray Cooney, Taxi a due piazze. La prima assoluta si terrà a Milano il prossimo 14 febbraio 2023, al Teatro Nazionale dopodiché la compagnia viaggerà per i teatri italiani. È anche la prima volta per Taxi a due piazze in versione totalmente al femminile: mai prima d’ora infatti, si era presa una decisione tale. Una novità dunque, sotto plurimi aspetti. Che ruolo avrà Barbara d’Urso in tutto questo? La conduttrice di Canale5 sarà nientemeno che la figura chiave, la tassista protagonista dell’opera teatrale. Una commedia molto ironica visto che la d’Urso nei panni della tassista dovrà affrontare un percorso a ostacoli tra due diversi mariti in due diverse piazze, l’uno che ovviamente non sa dell’altro.

Exit mobile version