TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso, il contratto sta per scadere: il futuro sarà su Tv8?
Conto alla rovescia per la fine del contratto che lega la conduttrice a Mediaset
Barbara d’Urso quasi del tutto libera dal contratto con Mediaset: il futuro possibile è su Tv8 al timone di un nuovo programma
Mancano ormai solamente poche settimane alla scadenza del contratto che vincolava Barbara d’Urso a Mediaset, dopodiché la conduttrice potrà intraprendere nuove avventure in tv anche all’infuori del Biscione: un conto alla rovescia che sembra essere utile per le ultime trattative che dovrebbero portare la conduttrice a Sky.
Secondo infatti quanto riportato da Novella 2000, il futuro di Barbara d’Urso a partire da gennaio 2024 sarà su Sky. La fine del contratto con Mediaset la svincolerà del tutto e potrà se vorrà tornare in tv in una veste del tutto inedita, su un’altra rete. Rete che nello specifico potrebbe essere Tv8, laddove Barbara d’Urso sembra arriverà a tenere le redini di un nuovo programma tutto suo, un contenitore che forse non sarà troppo diverso da quelli da lei già gestiti per decenni su Canale5. Oltretutto il contratto in scadenza le permetterà anche di tornare in tv come semplice ospite per interviste e non solo. Motivo questo che lascia pensare che a partire da gennaio 2024, prima o poi, Barbara d’Urso possa essere annunciata come futura ospite di Domenica In.