Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio Cinque, il pubblico insorge: “Spremuta, poi scaricata”

Il pubblico affezionato di Pomeriggio Cinque è corso in difesa della conduttrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

barbara d'urso fuori pomeriggio cinque

Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio Cinque: per i telespettatori è un no

Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio Cinque, dopo 15 anni di conduzione del programma su Canale 5. Una notizia che in pochi si potevano aspettare, eppure è arrivata. Ed è arrivato anche il comunicato ufficiale Mediaset inerente a tale questione: insomma, non ci sono più dubbi. É tempo di cambiamenti in Mediaset – cambiamenti radicali – e c’è da dire che anche in Rai è tempo di traslochi e spostamenti vari. C’è un’ultima questione da considerare: come avrà preso la notizia il pubblico affezionato del programma condotto da Barbara d’Urso?

“É come togliere i mattoni da una casa”

Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio Cinque: ora è ufficiale. A partire da settembre gli affezionati telespettatori del programma su Canale 5 non vedranno più la conduttrice napoletana al timone del suo show. Al suo posto, probabilmente (ma si tratta ancora solo di indiscrezioni) ci potrebbe essere Myrta Merlino. Ad ogni modo, moltissimi telespettatori si sono detti delusi da questo cambiamento. Molti i commenti social ad un’era che di fatto è finita. “Prima è stata ben spremuta, poi scaricata“, ha scritto qualcuno, riferendosi ovviamente al lavoro di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Ancora, un altro commento: “È come togliere i mattoni da una casa“. Altri telespettatori hanno invece commentato spiegando che questo trattamento nei confronti della conduttrice napoletana sarebbe stato ingiusto, visto che Mediaset avrebbe “mangiato grazie a lei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014