G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso e un possibile futuro anche per lei a Discovery

Dopo Fazio e Littizzetto anche la d’Urso passa a Discovery?

Pubblicato

su

Barbara d’Urso: l’ipotesi passaggio a Discovery è concreta?

E se anche per Barbara d’Urso si spalancassero le porte di Discovery nel futuro in tv? L’ipotesi è quanto mai concreta e possibile ora che la stessa d’Urso non è più nei fatti la regina di Mediaset, al massimo una “ripudiata” da Pier Silvio Berlusconi.

Note a tutti sono le ultime vicissitudini che hanno visto la d’Urso di fatto cacciata dal suo Pomeriggio Cinque. Un comunicato improvviso senza che ci fossero accordi pregressi, il benservito di Pier Silvio Berlusconi nei confronti della d’Urso. Certo, anche un’operazione non singolare ma che rientra in un più ampio piano di “pulizia” del trash che da tempo abitava Canale 5 soprattutto. A farne le spese però, è stata proprio colei che un tempo poteva fregiarsi del titolo di Lady Cologno.

Il piano D. per l’ex Lady Cologno

Nonostante tutto però, fuori dai programmi e fuori dai palinsesti, Barbara d’Urso rassicura il suo pubblico assicurando che il ritorno in tv ci sarà. Ma dove? Troppo tardi è arrivato il “licenziamento” (nei fatti il contratto è attivo fino a dicembre 2023) per permettere al suo agente di ricollocarla in altre realtà, ma c’è sempre un piano B anzi, in questo caso, un piano D. D come Discovery, il colosso che ora è pronto a prendersi tutti i “malcontenti”. Dopo Fazio e Littizzetto, dopo aver forse “provato” con Belén Rodriguez, arriva anche la strizzata d’occhio alla d’Urso.

La d’Urso è un personaggio larger than life – ha così dichiarato Carafoli, responsabile dei contenuti e delle produzione locali di Discovery Warner – spiritosa, molto curiosa, un personaggio su cui si possono dire tante cose. È una donna che ha fatto la storia della televisione. L’ho sempre seguita“. Parole che sicuramente non escludono vari ed eventuali corteggiamenti.

Exit mobile version