TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso e Lucio Presta fanno pace: la foto insieme
Dopo anni di battaglie torna a regnare la pace tra Barbara d’Urso e Lucio Presta
La pace dopo anni di battaglie tra Lucio Presta e Barbara d’Urso: la foto sui social
Una pace pubblica e incredibile quella che è scoppiata tra la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso e il celebre manager dello spettacolo ma anche imprenditore, Lucio Presta: dai coltelli degli anni passati alla foto insieme oggi su Twitter.
Il festeggiamento dell’imprenditore ai tempi della chiusura di Live – Non è la d’Urso
Lucio Presta e Barbara d’Urso, due personaggio sicuramente antagonisti per anni all’interno del mondo dello spettacolo, oggi di nuovo insieme in foto a celebrare la pace e l’arte del perdono. Manager e produttore televisivo tra i più noti in Italia, Lucio Presta in passato non ha mai frenato la lingua quando ne ha avuto la possibilità. Si ricorda a questo proposito il festeggiamento social di Presta di fronte alla notizia del depotenziamento di Barbara d’Urso a Mediaset, la chiusura di Live – Non è la d’Urso. “Si scrive una pagina nuova di Mediaset – aveva scritto ai tempi Lucio Presta, screditando la conduttrice – inizia così la bonifica da quell’hard trash che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio Cinque ed aprire una stagione di rinnovamento“.
Barbara d’Urso e Lucio Presta, è pace fatta: la foto insieme
Parole fortissime quelle di Lucio Presta che non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti di Barbara d’Urso e della sua televisione. Ora però qualcosa è cambiato all’improvviso e anzi, è davvero scoppiata la pace tra i due. Insieme in una foto pubblicata sui social, così scrive Barbara d’Urso: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccolo devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili. E sapersi perdonare a vicenda“. Una vera e propria pace che viene da dire, potrebbe celare anche risvolti. Che sia l’inizio di un nuovo rapporto tra Lucio Presta e Barbara d’Urso che dall’essere una “questione privata” si trasformerà in sodalizio lavorativo?