G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso e il mistero Mediaset: spunta una foto privata e la conduttrice s’indigna

Non si è ancora arrivati ai veri saluti, tra Barbara e Mediaset

Pubblicato

su

Barbara d’Urso e i saluti a Mediaset: ci sarebbe un motivi

Nelle ultime ore Barbara d’Urso e la sua vicenda a Mediaset è tornata al centro delle più vive attenzioni. Questo ritorno è dovuto alle ultime indiscrezioni di Dagospia, che avrebbero individuato il presunto motivo dell’allontanamento se non dall’azienda sicuramente da Pomeriggio Cinque, della conduttrice campana.

Il caso della foto

Ci sarebbe infatti una foto nella quale Barbara d’Urso sarebbe impegnata a mimare la stessa posa che ha assunto al funerale di Silvio Berlusconi: mani giunte e sguardo verso l’alto, impegnata nella preghiera. Uno scatto che ha avuto breve circolazione ma che la conduttrice ha definito privato ed in nessun modo legato all’idea di voler prendere in giro o ironizzare su un funerale.

Le prime parole di Barbara d’Urso: lo sfogo sui social

Barbara d’Urso non è stata allontanata da Mediaset (o meglio, da Pomeriggio Cinque) a causa di questa foto privata, ha assicurato la conduttrice stessa. Queste, nel dettaglio, le parole di Barbara su Instagram: “Avevo deciso di tacere e continuerò a farlo fino al momento opportuno. Ma ora mi vedo purtroppo costretta ad una precisazione. Irragionevolmente, alcuni siti e non solo, pubblicano da giorni una mia foto PRIVATA, dando a questa foto un senso causale al comportamento lesivo nei miei confronti da parte dell’azienda per la quale lavoro“.

Ancora: “Il tutto parte da un frame estratto da un telegiornale nel quale io, in chiesa, ho le mani giunte durante l’ostensione del calice. Un gesto che sento mio, che mi rappresenta, essendo io credente e libera di pregare come preferisco, che sia un funerale o qualunque altra funzione religiosa. Questo gesto diventa virale sui social e sere dopo, a una festa privata e con pochi amici, scattiamo questa foto autoironica, in riferimento a tutti i post che mi hanno presa in giro. Era un modo per prendere in giro solo me stessa“.

Lo sfogo fiume di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha proseguito nel suo sfogo: “Questo era uno scatto strettamente privato che non sarebbe assolutamente dovuto diventare pubblico (…) Nessuno lo ha mai autorizzato, è stato fatto con il telefono di un amico che l’avrebbe dovuto girare solo a me ma così non è stato (…)”. Ancora, sulla questione con Mediaset: “Non esiste alcuna causa/effetto (…)”. Infine, la conduttrice campana ha promesso conseguenze: “I miei legali hanno già predisposto le opportune iniziative di tutela (…)”.

Exit mobile version