Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso dimentica Pomeriggio Cinque e prende un aereo: “Parto da sola”

Domani la messa in onda del nuovo Pomeriggio Cinque e la sua storica ex conduttrice ha preferito non esserci

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

barbara d'urso pomeriggio cinque vola

Barbara d’Urso prende un aereo e lascia il gossip: incluso Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha già salutato Pomeriggio Cinque poche ore fa, ma pare che adesso abbia voluto farlo un’altra volta. Questa volta, però, c’è qualcosa di diverso. L’ex storica conduttrice del programma, ora affidato a Myrta Merlino, ha preso un aereo, affrontando la sua paura di volare.

Una strana coincidenza, che forse tanto coincidenza poi non è: domani, 4 settembre, avrà inizio la nuova stagione del programma non più capitanato dalla d’Urso. Allora, forse, la soluzione potrebbe essere quella di partire, prendersi un po’ di tempo per sé e soprattutto riordinare le idee.

“Pronta per una nuova avventura”

Barbara d’Urso ha salutato Pomeriggio Cinque in maniera definitiva: la conduttrice ha deciso di partire, prendere un aereo, per lasciarsi alle spalle un po’ tutto. Dal gossip, alla questione forse ancora in sospeso con Mediaset, fino ad arrivare alla messa in onda di quello che per 15 anni è stato il suo programma, ed insieme la sua casa.

Questo quanto scritto dalla conduttrice su Instagram, che però non ha specificato la meta nella quale starà per un considerevole periodo di tempo. “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. É sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… continua“. Ha chiosato la conduttrice: “Col cuore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014