G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Barbara d’Urso dimentica Mediaset e si rifugia dagli amici in vacanza

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si sta godendo un po’ di sano relax

Pubblicato

su

Barbara d’Urso saluta Mediaset e si consola con gli amici in vacanza

Barbara d’Urso, dopo il saluto a Mediaset, è andata in vacanza con i suoi amici. Forse per svagarsi un po’, per godersi del meritato relax ed ancora per dimenticare tutti i fatti dell’ultimissimo periodo. Il noto volto di Pomeriggio Cinque, a partire dal prossimo settembre, infatti, non sarà più al timone del programma.

Il pubblico di Pomeriggio Cinque non vedrà Barbara d’Urso come conduttrice del programma su Canale 5: al suo posto ci sarà Myrta Merlino. Un duro colpo per Barbara che ha anche preso parola in merito spiegando di essere molto delusa dal comportamento dell’azienda nei suoi confronti. Nulla, però, è servito a farla rimanere.

Sole, amici e vacanza: l’antidoto di Barbara alla delusione

Se Barbara d’Urso ha avuto qualche discussione con Mediaset, in vacanza con gli amici tutto diventa meno importante. In moltissime occasione della vita, e non vale solo per i vip, infatti, il sostegno dei veri amici può rivelarsi fondamentale nel tentativo di superare certe amarezze.

Ecco allora che tra le Instagram stories della conduttrice Mediaset compaiono cene casalinghe, semplici bevute tra amici, giochi d’acqua e tanta complicità. Pare che la d’Urso abbia deciso di buttarsi alle spalle – almeno fino a settembre – tutto il caos avvenuto in casa Mediaset, e dedicare solo del tempo a se stessa.

Exit mobile version