TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso, cosa non ha funzionato: parla il dirigente Luca Tiraboschi
Le parole dell’ex dirigente Mediaset
Barbara d’Urso via da Pomeriggio Cinque: prende la parola Luca Tiraboschi
Barbara d’Urso fuori dai giochi: Luca Tiraboschi, e cioè un ex dirigente Mediaset ha deciso di prendere la parola in merito. Lo scrittore e dirigente ha deciso di parlare per TvBlog di quello che in questi giorni è diventato un vero e proprio “caso”: ha stupito tutti, il pubblico in primis, scoprire che Barbata d’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque, dopo ben 15 anni alla conduzione del programma stesso.
“La d’Urso è una fuoriclasse ma…”: le parole di Tiraboschi su Barbara d’Urso
Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio Cinque: a prendere la parola è stato Luca Tiraboschi. Queste le parole dell’ex dirigente Mediaset: “La d’Urso è una fuoriclasse ma a differenza degli altri numeri uno si è circondata per lungo tempo di gente non alla sua altezza. É un mio parere, sia chiaro. Ho scoperto che da qualche tempo proprio Presta ha cominciato a curare i suoi interessi. É un bene, sono convinto che le cose per lei cambieranno in meglio“.
L’elogio a Mario Giordano
Barbara d’Urso a parte, Tiraboschi ha parlato del giornalista Mario Giordano. Per lui, solo complimenti: “É il più bravo giornalista italiano, scrivilo e sottolinealo. Se avessi ancora un ruolo in commedia, proporrei lo spostamento di ‘Fuori dal Coro’ su Italia 1“. Ancora: “Giordano lavora su pancia e testa. É la sua chiave. Conosce il mezzo, è veloce e competente.”