TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso corteggiata dalla Rai, ma non per Sanremo 2024
Quanto è attendibile il gossip sul presunto corteggiamento della Rai nei confronti della d’Urso?
Barbara d’Urso sempre più vicina alla Rai, ma non al Festival di Sanremo 2024
La situazione è tanto lacunosa da permettere ad ogni gossip di trovare a suo modo adito in questo scenario impervio: che ne sarà di Barbara d’Urso, così tanto corteggiata dalla Rai ma non dal Festival di Sanremo 2024? Questo infatti si dice, ma di vero c’è solamente il corteggiamento.
Lo sfratto in medias res dal pomeriggio di Canale 5
Barbara d’Urso è ormai un cane sciolto dopo quello che è successo con i vertici di Mediaset, sebbene il suo contratto la leghi all’azienda sino a dicembre. “Modi inaccettabili“, aveva commentato la conduttrice nel corso di un’intervista fiume dopo la sua uscita forzata da Pomeriggio Cinque.
Fatta navigare nell’oro per anni, la d’Urso è stata scaricata con un comunicato che dava adito a pensare che fosse un’uscita concordata, ma così non era. Ci è rimasta male se non malissimo la conduttrice, ora sostituita in tv su Canale 5 dall’ex La7, Myrta Merlino. E in tutto questo quale sarà il futuro di “Lady Cologno”?. L’ipotesi Rai c’è, e non mancano le voci di corteggiamento in atto.
Le voci sul Festival di Sanremo 2024, ma Barbara d’Urso è molto più vicina a Domenica In
La Rai starebbe corteggiando in lungo e largo la d’Urso, consapevoli però di quanto sia importante trovarle una giusta collocazione. Si vociferava addirittura che Barbara potesse apparire sul palco del Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus. Ipotesi però del tutto campata per aria, come spiega Dagospia, del tutto smentita dall’ufficio stampa di Amadeus.
Non c’è un piano “Sanremo” per la d’Urso, ma ci sarebbe in corso un corteggiamento da parte di Domenica In. Forte del legame che tiene insieme la conduttrice e Mara Venier, si lavora probabilmente al colpaccio da tradursi in una singolare intervista. Un’ospitata dunque per il momento e niente di più complesso, nessun programma e nessun Ariston.