G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso, chi sono i suoi colleghi preferiti: uno è Gerry Scotti

Tanti nomi, alcuni scontati e altri meno, pescati tra Mediaset e Rai

Pubblicato

su

Barbara d’Urso: chi sono i suoi colleghi preferiti

Barbara d’Urso (qui la sua recente rivincita dopo tanto gossip) ha rivelato chi sono i conduttori, nonché colleghi, preferiti. Quelli cioè che stima di più. Barbarella ha fatto davvero tanti nomi, soprattutto tra quelli più conosciuti, soffermandosi però su uno in particolare.

“Io sono una Gerra Scotti”

Barbara d’Urso, intervistata in occasione del Festival della Tv, ha parlato del suo nuovo impegno come professoressa universitaria (di social e tv, presso la Luiss Business School). Non solo questo, però: ha anche rivelato chi tra i colleghi conduttori come lei stima e apprezza di più. “Chi stimo di più tra i miei colleghi? A me piace molto Gerry Scotti, che è un po’ un Barbaro d’Urso o io sono una Gerra Scotti. Poi tantissimo anche Carlo Conti, è molto bravo anche Paolo Bonolis. Quando mi fate queste domande mi dimentico sempre di qualcuno, poi titolano che mi piacciono loro e gli altri no“. Sembra proprio che la d’Urso provi una grande stima nei confronti di Gerry Scotti, oltre ad una spiccata simpatia.

I preferiti di Barbara d’Urso tra le conduttrici donne

Per quanto riguarda le donne invece, Barbara d’Urso apprezza molto Maria De Filippi (già lo aveva rivelato alla Stampa tempo fa), ma non solo lei. “Nelle donne mi piace Maria De Filippi, Milly Carlucci è molto brava. Poi c’è Silvia Toffanin, sono anni che fa quella trasmissione ed ha fatto un bel percorso ed è arrivata molto in alto. Ce ne sono anche altri, ma adesso non mi vengono in mente“. Insomma, tanti nomi, alcuni ovvi ed altri invece meno. La conduttrice inoltre ha pescato sia da Mediaset che dalla Rai.

All’appello manca Signorini: perché

Impossibile non notare tra i tanti nomi, l’assenza di quello di Alfonso Signorini: che sia passato di mente alla d’Urso o che non sia stato inserito di proposito nella lista, non fa differenza. Era stato proprio Signorini infatti a rivelare quanto la conduzione della d’Urso non fosse di suo gradimento.

Exit mobile version