G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara d’Urso censurata sul finale: problemi a Pomeriggio Cinque

Mediaset taglia ancora, e a farne le spese è sempre la d’Urso

Pubblicato

su

Pomeriggio Cinque, saltano di nuovo i saluti sul finale: Mediaset taglia ancora la d’Urso

Sembra ci sia qualcosa che proprio non funzioni a Pomeriggio Cinque quando si arriva al finale di puntata: Mediaset censura nuovamente i minuti finali facendo del tutto saltare i saluti di Barbara d’Urso ma anche due ospiti, cosa sta succedendo?

Barbara annuncia due ospiti, ma dopo la pubblicità non torna in onda

Qualcosa non torna e certo, è proprio insolito vedere Barbara d’Urso sparire del tutto dal piccolo schermo senza aver opportunamente salutato i suoi spettatori. Si può dire che proprio la d’Urso, più di tutte, sia una conduttrice molto attenta e particolarmente devota a quel momento. Una liturgia che fa parte del suo stile e sicuramente non le salterebbe mai in mente di chiudere una puntata senza aver ringraziato chi l’ha seguita e senza dare l’arrivederci “a domani” ai suoi spettatori. Eppure, proprio i saluti finali e non solo, per la seconda volta in pochi giorni, sono stati del tutto tagliati da Mediaset.

Barbara d’Urso, Mediaset la censura: salta di nuovo il finale di Pomeriggio Cinque

Non tutti sanno che gli ultimi minuti del finale di Pomeriggio Cinque vengono “registrati” durante il nero pubblicitario. Pomeriggio Cinque è in diretta, ma gli ultimi minuti vengono solitamente registrati durante l’ultimo stacco. Un motivo tecnico che permette di chiudere leggermente prima lo studio lasciandolo libero a Studio Aperto. Per la seconda volta nel giro di pochi giorni però, la d’Urso ha dato appuntamento con l’ultimo blocco al suo pubblico salvo poi non ritornare più in onda dopo la pubblicità. Per due volte, dopo lo stacco, Mediaset ha proposto il “riassunto” della fiction con Amendola, Il Patriarca. È immaginabile che Barbara d’Urso non abbia preso affatto bene la censura di Mediaset, visto che i saluti e ringraziamenti per lei sono sacri.

Exit mobile version