G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso cambia agenzia? Cosa può cambiare dopo la pace con Lucio Presta

“Ora iniziamo un nuovo percorso insieme”

Pubblicato

su

Prima il chiarimento, poi lo sguardo rivolto al futuro: Lucio e Barbara tornano ad essere alleati

La televisione italiana potrebbe essere presto stravolta da una nuova alleanza professionale che avrebbe protagonisti Barbara d’Urso e Lucio Presta. La conduttrice e il manager di spettacolo hanno infatti recentemente sepolto l’ascia di guerra che da anni li vedeva in rapporti tutt’altro che idilliaci. Ora la pace, certificata con un post Instagram, è stata confermata ulteriormente da alcune dichiarazioni di Barbara rilasciate a Gente. Quanto pubblicato dal settimanale lascia intendere che sono in fase di progettazione nuovi scenari lavorativi i cui artefici sarebbero proprio Lucio Presta e Barbara d’Urso.

“Ora iniziamo un percorso professionale insieme”

“Lui ha perdonato me e io ho perdonato lui, e ora iniziamo un percorso professionale insieme”, queste le parole di Barbara. La conduttrice di punta di Mediaset potrebbe aver deciso di entrare a far parte della scuderia di Lucio Presta, magari per predisporre un passaggio futuro in Rai, da tempo vociferato. Di sicuro i rapporti tra i due sono stati ricuciti, come ha spiegato nel dettaglio Lady Cologno: Ci siamo incontrati, abbiamo chiacchierato per ore e abbiamo deciso di incontrarci nuovamente per capire perché per 25 anni siamo stati nemici sapendo la stima reciproca che avevamo l’uno per l’altro”.

“Meglio essere in pace”

Barbara ha poi concluso: “Io avevo fatto qualcosa che gli era dispiaciuto. Lui è stato feroce con me e lo ha anche ammesso, ma siccome la vita è breve e i conflitti, anche i più piccoli, non servono a niente, è molto meglio essere in pace. Io sono una che perdona, perdonerei tutti quelli che mi hanno massacrato finora. Quindi basta guardarsi negli occhi, chiarirsi e perdonarsi a vicenda. La vita diventa molto meglio. Bisogna provarci, mettersi in gioco e ci si deve interrogare sul perché eventualmente si ha difficoltà a perdonare”.

Exit mobile version