Connettiti con noi

Trend

Barbara d’Urso ai funerali di Berlusconi: il graffio di Selvaggia Lucarelli

La d’Urso bacchettata subito dopo i funerali di Berlusconi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

d'urso berlusconi lucarelli

Barbara d’Urso al centro della scena ai funerali di Berlusconi: il commento di Selvaggia Lucarelli

Non si contano le personalità che oggi hanno voluto presenziare ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi in Duomo, a Milano: amici, colleghi, conoscenti, semplici sostenitori insieme ovviamente a tutta la famiglia e ai politici italiani, da Barbara d’Urso a Maria De Filippi, da Zangrillo a Giorgia Meloni. Nessun assente, eccezion fatta per Bruganelli e Bonolis, e qualcuno con le sue dichiarazioni si è fatto notare.

Oltre 15mila persone in piazza per l’ultimo saluto all’ex presidente del Consiglio

Erano oltre 15mila oggi a Milano le persone accorse per l’ultimo saluto pubblico a Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio di cui sono stati celebrati oggi i funerali di Stato. Dalle più alte cariche dello stato, Mattarella e Meloni, agli amici di una vita, i figli, i dipendenti, i soci, i colleghi. Non mancava quasi nessuno oggi al funerale che ha visto, tra le tante cose, anche proteste da parte di chi non ha accettato la proclamazione di una giornata di lutto nazionale. Molti dei presenti hanno preferito tacere e non rilasciare parole a margine della cerimonia, come Francesca Pascale e Veronica Lario. Altri invece hanno parlato eccome, a titolo d’esempio non casuale Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso e l’aneddoto su Berlusconi che la celebra: Selvaggia Lucarelli commenta sui social

La conduttrice Mediaset, immortalata in una posa divenuta già “iconica” durante la cerimonia, ha speso qualche parola ai microfoni di Fanpage.it. Un aneddoto quella d’Urso, molto legata a Berlusconi, il ricordo di una chiamata: “Lui mi chiamava Barbara, conoscendomi da piccolina“. La conduttrice racconta poi come una volta Berlusconi la chiamò per darle un consiglio su look da prima serata su Canale5, complimentandosi con lei per essere sempre “la più brava di tutte“. Un ricordo certo che la lega a Berlusconi ma anche molto autocelebrativo, e questo non sfugge alla Lucarelli. “Ma parliamo di me e del fatto che pensasse che sono la più brava di tutte, ha commentato la giornalista. Ennesima frecciatina all’ego dell’ex regina di Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014