TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso ad un passo dall’addio a Mediaset
Non solo Fazio, non solo Rai: la grande incognita Barbara d’Urso
Non solo Fazio: anche Barbara d’Urso potrebbe dire addio a Mediaset
Non solo Fabio Fazio perché anche Barbara d’Urso potrebbe cambiare radicalmente vita, magari approdando lei in Rai dopo aver lasciato Mediaset, anche lei dopo anni e anni di servizio: l’indiscrezione sul futuro incerto della conduttrice.
Terremoto in Rai, ma non solo: anche la d’Urso potrebbe cambiare vita
Potrebbe essere l’anno più funesto di sempre questo 2023 dal punto di vista televisivo per alcuni dei principali volti tv. Si parla tanto in queste ore dell’uscita di scena di Fabio Fazio dalla Rai per passare a Discovery su Nove, ma potrebbe non essere l’unico terremoto. Secondo quanto riportato da TvBlog.it in queste ore, anche Barbara d’Urso potrebbe essere ad un passo dal non rinnovare il suo contratto a Mediaset, decidendo anche lei di passare in un’altra azienda.
Barbara d’Urso: il possibile contratto, ma non con Mediaset
Sempre la fonte conferma un’indiscrezione che potrebbe essere fatale. Anche Barbara d’Urso sarebbe stata fortemente corteggiata in quest’ultimo anno da altre reti per nuovi progetti. Progetti che ora potrebbero realmente portarla altrove, lontano da Mediaset. Così, mentre Fazio dice addio alla Rai dopo 40 anni di fedele servizio, la d’Urso potrebbe dire addio a Mediaset dopo oltre 10 anni di collaborazione florida, salda, continuativa. Diversamente però da Fazio, è incerto per ora il futuro della conduttrice. Non è dato sapere chi e che cosa potrebbero portarla via da Mediaset sebbene le voci sul suo possibile trasloco in Rai sarebbero sempre più insistenti. La d’Urso potrebbe per assurdo riuscire a insediarsi proprio in Rai, come voleva qualcuno, addirittura nella giuria di Ballando con le Stelle. Ipotesi, questa, ora ancor più realistica sebbene al principio sembrasse alquanto fantasiosa.