Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso accusata di “spolpare le vicende”: la replica della conduttrice

Le parole della conduttrice Mediaset

Pubblicato

su

barbara d'urso

Barbara d’Urso accusata sul modo di fare televisione: la replica della conduttrice

Barbara d’Urso (che è da poco diventata nonna) ha dovuto rispondere ad alcune critiche che le sono state mosse, sul suo modo di fare televisione. Si che che la conduttrice napoletana si immedesima molto nel suo ruolo, mostra molto affetto e amore nei confronti del suo pubblico ed è tanto presente in televisione. Un comportamento, però, che a volte ha provocato diverse critiche, da parte del pubblico e da chi lavora in televisione.

“Non ha l’impressione di spolpare troppo certe vicende?”

Barbara d’Urso è tornata a Tv Talk ed ha risposto ad alcune domande sul modo di fare il suo lavoro. Nello specifico, Sebastiano Pucciarelli ha parlato di un modus operandi della conduttrice di Pomeriggio Cinque, facendo riferimento ad un modo di “spolpare troppo certe vicende”. La domanda è stata la seguente: “La vera arma segreta non sono forse i grandi filoni che in alcuni casi porta avanti per mesi?”.

Ancora: “Non ha mai l’impressione di spolpare troppo certe vicende?”. Immediata la replica della d’Urso: “Noi seguiamo quello che la gente ama ascoltare. A proposito di Gina Lollobrigida stiamo parlando di un’icona e purtroppo è diventata una soap, non voluta da nessuno soprattutto da Gina. Ma loro continuano”. Insomma, Barbara non si è presa alcuna responsabilità circa il comportamento altrui.

Il riferimento ad Alberto Matano

Un ultimo riferimento è stato fatto da Barbara d’Urso, visto le che le è stato domandato, ad Alberto Matano (conduttore de La Vita in Diretta). La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto chiarire l’assenza di concorrenza tra i due: “Ci tengo moltissimo a dire che ‘La Vita in Diretta’ fatta da Matano, che io stimo tanto, è fatto con grandi mezzi, non può essere considerato concorrenza. Parte molto prima, ha meno interruzioni pubblicitarie. Non siamo in concorrenza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014