G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Barbara D’Urso ospite a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle sarà “ballerina per una notte” il 5 ottobre 2024. Milly Carlucci, conduttrice del programma, aveva cercato di coinvolgerla per anni, e ora che la D’Urso ha meno impegni, ha finalmente accettato l’invito. Per la sua esibizione, Barbara ha scelto il brano Todo de Mí, la versione spagnola di All of Me di John Legend, con cui si cimenterà in una bachata. A guidarla nella performance sarà Giovanni Scandiffio, campione nella sua categoria.

Barbara D’Urso durante le sue lezioni di danza.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle sarà ballerina per una notte

Barbara, che si allena frequentemente in sala da ballo, ha curato ogni dettaglio della sua esibizione. Dopo la bachata, ballerà una salsa sulle note di Azafata. Per questa partecipazione, sembra che sia stata ricompensata con un compenso significativo, ma non ci sono altri progetti televisivi confermati per lei al momento, nonostante le voci su un possibile nuovo programma.

In ambito personale, Barbara è in attesa di diventare nonna per la seconda volta. Suo figlio Gianmauro e la compagna Giulia stanno aspettando una bambina, dopo la loro prima figlia Matilde.

Exit mobile version