Programmi
Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci
C’è un filo rosso tra Ballando con le Stelle e Barbara d’Urso?
Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Rompe il silenzio Milly Carlucci
Milly Carlucci in persona rompe il silenzio sull’ipotesi Barbara d’Urso in giuria a Ballando con le Stelle: mentre la conduttrice si allontana ogni giorno di più da Mediaset, la conduttrice Rai commenta i recenti fatti lasciando aperte tutte le porte.
L’imminenti e quasi certo addio della conduttrice a Mediaset
Ci sarà davvero un futuro in tv in Rai per Barbara d’Urso? In rotta di collisione definitiva con Mediaset, in realtà anche altre reti potrebbero ambire ad averla in squadra. Certo però la Rai sarebbe una bella vetrina per la conduttrice e soprattutto uno smacco in piena regola. I punti di contatto ci sarebbero anche visti i ritrovati rapporti con Lucio Presta, già agente di numerosi volti Rai quali Amadeus ma anche Perego e Clerici. Insomma, i presupposti per pensare che la d’Urso un giorno possa diventare una donna Rai ci sono, ma le voci c’erano anche prima.
Ipotesi Barbara d’Urso in giuria a Ballando con le Stelle: parla Milly Carlucci
Da mesi si vocifera di presunti contatti tra Barbara d’Urso e Milly Carlucci per un futuro in giuria a Ballando con le Stelle, persino al posto di Selvaggia Lucarelli. La giornalista però aveva confermato la sua partecipazione qualche settimana fa, mentre la d’Urso aveva smentito categoricamente il gossip. Intervistata da DavideMaggio, la Carlucci rompe il silenzio sulla conduttrice (quasi ex) Mediaset. “È una grandissima professionista. – ha chiosato la Carlucci – Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera, ovunque lei scelga di andare, continui con lo stesso strepitoso successo ha avuto sinora“. Insomma, l’in bocca al lupo certo non è un sì, ma non è nemmeno no. La Carlucci non fa sapere dunque se ha mai pensato alla d’Urso per la futura giuria di Ballando. Giuria che ancora manca di certezza: “Della giuria di Ballando si parlerà a settembre – fa sapere sempre la Carlucci – Prima chiudiamo il cast. Chiuso il cast parleremo di giuria“.