G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara Alberti demolisce il GF Vip: “Festival dell’orrore”

Il duro attacco della scrittrice

Pubblicato

su

Barbara Alberti commenta il GF Vip

Barbara Alberti, nota scrittrice, giornalista e sceneggiatrice (ed altro ancora) ha parlato di Grande Fratello Vip. E di questa edizione, nello specifico. Lei che il GF Vip lo ha anche fatto, nell’edizione (la quarta) che ha visto protagonisti – tra gli altri – Adriana Volpe, Paolo Ciavarro ed Antonella Elia. E cioè l’edizione in cui ha trionfato Paola Di Benedetto. Ma vediamo quali sono stati i commenti della Alberti.

Barbara Alberti: i commenti sui concorrenti del GF Vip

Barbara Alberti ha rilasciato un interessante intervista per Novella 2000 in cui ha parlato di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, lasciando commenti poco positivi. “Un carrozzone di personaggi grotteschi come questo non si era mai visto, è il festival dell’orrore di cui tutti eravamo in attesa (…) Dalle sorelle Selassiè, che come stemma nobiliare scelgono il grande eroe d’Etiopia. A Vera Miales, che per piazzare la bandierina sul fidanzato Amedeo Goria si presenta nella casa in abito da sposa“.

E poi ha commentato un altro grande punto interrogativo di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero quello dell’amore libero tra Delia e Alex. “Alex Belli e la sua compagna potrebbero essere d’accordo nella messinscena di questo palinsesto che ci stanno rifilando da mesi, ma a chi importa davvero saperlo? Se ogni cosa venisse rivelata decadrebbe l’intrattenimento“.

Un’esperienza, quella al Grande Fratello Vip, sicuramente intensa quanto difficile ma che Barbara avrebbe il desiderio di rifare. Così infatti ha chiosato la scrittrice ed ex gieffina: “Anche domani. Nel periodo di permanenza nella Casa sei al riparo da tutto e le cose peggiori che succedono là fuori, come per incanto, smettono di essere affar tuo. Una vacanza dalla vita in cui vieni solo per esistere“.

Exit mobile version