GOSSIP
Ballo si è sposato: al concerto canta l’amico Cesare Cremonini
La grande emozione di Cremonini al matrimonio del suo storico bassista, Ballo
Cesare Cremonini al matrimonio del suo bassista storico, Ballo
Nicola Balestri detto Ballo, storico bassista di Cesare Cremonini, nonché ex fondatore dei Lunapop, si è sposato con la compagna Erika Moltrer. Lo stesso Cremonini, invitato alla cerimonia in qualità di testimone di nozze, ha fatto un grande regalo al suo bassista e grande amico: il video è già virale.
Cesare Cremonini canta e suona al matrimonio di Ballo
Cesare Cremonini, dopo aver assistito al fatidico “sì” del suo amico e bassista Ballo, ha presentato il suo grande regalo. Un mini-concerto tutto per gli sposi: l’esibizione dal vivo del cantante bolognese è stata ripresa e poi pubblicata su Instagram, dove poco prima aveva anche pubblicato la foto del basso con cui si sarebbe esibito, appoggiato su una sedia.
Il video-regalo di Cesare Cremonini
“Stanno vestendo lo sposo“, scrive Cremonini, estremamente felice per l’amico. una sorta di anteprima del regalo. Un’esibizione dolce ed inaspettata, anche perché stavolta a suonare il basso per Nicola è stato il cantante e non il contrario. Così come le nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, anche questo matrimonio ha avuto luogo il 27 agosto, ma sul Lago di Garda. Insomma, un giorno di grande felicità festeggiato tra i più intimi, e con qualche regalo a sorpresa sicuramente molto gradito dalla coppia di sposini.