Trend
Ballerino ha Putin tatuato sul petto: non si esibirà a Milano
Sul suo petto domina il volto dell’uomo che ha invaso il suo Paese
Il ragazzo ucraino ha tatuato sul petto il volto di Vladimir Putin
Sergei Polunin è un ballerino ucraino, classe 1989, che è diventato protagonista di un’aspra polemica nelle ultime ore. Tutto nasce dal fatto che la star del ballo classico, étoile di fama internazionale che si è esibito più volte nei teatri più prestigiosi del mondo, ha un tatuaggio sul petto che raffigura il volto di Vladimir Putin.
Sergei Polunin non andrà in scena a Milano: salta l’appuntamento con Rasputin
Tra i suoi prossimi spettacoli in programma vi era Rasputin, che avrebbe dovuto tenersi al teatro Arcimboldi di Milano. Lo show era atteso da tantissimo tempo, visti i numerosi rinvii causa Covid. Non vi sarà però nessuna esibizione, ufficialmente a causa di un infortunio proprio di Sergei Polunin, ma vi è il sospetto che la decisione possa essere legata al tatuaggio compromettente.
Esplode la polemica sul tatuaggio del ballerino ucraino
Sergei Polunin ha infatti deciso di immortalare sulla sua pelle il volto di Vladimir Putin, che in questi giorni, per usare un eufemismo, non è proprio la persona migliore di cui avere un tatuaggio. Che sia per l’infortunio, per l’imbarazzo legato al tattoo o per il dolore della guerra nel suo Paese natìo, in ogni caso Sergei Polunin non si esibirà, ma le polemiche sul suo conto non si spegneranno certo presto.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT