G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ballando con le Stelle: via al toto nomi, ma la Fagnani nega

Salta l’idea degli autori di Ballando con le Stelle ancor prima del via

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle 2023: il toto-nomi sui social e la smentita della Fagnani

Chi gestisce gli account social di Ballando con le Stelle voleva sicuramene far scatenare gli utenti, peccato però che il gioco sia durato meno del previsto: mentre gli autori interrogano gli utenti su chi vorrebbero in giuria il prossimo anno, la Fagnani si sfila prima ancora dell’esito del sondaggio.

Confermata la Lucarelli, ma il resto della giuria?

Certo, senza il commento di Francesca Fagnani il gioco avrebbe retto per più tempo. Diciamo che c’è un po’ di stizza forse anche nella volontà di commentare pubblicamente il “misfatto”, senza lasciare che le illazioni abbiano la meglio reggendo così il gioco. Un gioco messo in atto dagli autori di Ballando con le Stelle, probabilmente più volenterosi di numeri e di qualche attenzione sui social più che realmente interessati alla risposta. La domanda l’hanno posta loro sui social, chiedendo al pubblico chi tra alcuni nomi indicati avrebbero voluto in giuria a partire dal prossimo anno.

Francesca Fagnani fa “crollare” il toto nomi degli autori di Ballando con le Stelle

Al netto della conferma già arrivata da parte di Selvaggia Lucarelli, la giuria potrebbe ancora cambiare. E chi allora potrebbe concorrere per un nuovo incarico da giudice di Ballando con le Stelle? I nomi messi sul tavolo dagli autori sono 4: Barbara d’Urso, Cruciani, Fagnani e Magalli. Non proprio un caso ma proprio i nomi più chiacchierati del momento. Il gioco però dura poco e finisce nel momento in cui Francesca Fagnani, tra le “papabili”, commenta pubblicamente smentendo il tutto. “Non vedo l’ora che riparta, vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre“, ha così commentato la Fagnani davanti a tutti. Una risposta che, se fosse arrivata privatamente, avrebbe giovato molto di più a Ballando con le Stelle stesso.

Exit mobile version