Programmi
Ballando con le Stelle: tutto cambia, ma non la giuria
Non è il giusto momento per correre rischi
Ballando con le Stelle verso la conferma della giuria, Lucarelli compresa
Una scelta gattopardiana forse quella di Milly Carlucci dal momento che tutto quello che sembrava destinato a cambiare, a Ballando con le Stelle, non cambierà: arrivano importanti indiscrezioni sulla futura giuria del programma di Rai1.
Lucarelli dentro, la Carlucci non rinuncia a nessuno
Tutto cambia perché nulla cambi, scriveva Tomasi di Lampedusa. E forse questa potrebbe essere la filosofia sposata dietro le quinte di Ballando con le Stelle da Milly Carlucci. Dopo una non-troppo entusiasmante edizione de Il Cantante Mascherato, la conduttrice si trova già alle prese con il ritorno del programma del sabato sera di Rai1. Confermata la nuova edizione, serve in tempi brevi almeno un accenno di lista riguardo papabili concorrenti e giuria. Proprio quest’ultima sembrava essere, settimane fa, destinata ad essere stravolta. Fuori tutti, o fuori solo qualcuno. Si vociferava di una possibile esclusione della Lucarelli, di una sorte non diversa per Mariotto ma non per la Smith. Insomma, tante voci ora però smentite in toto da Candela su Dagospia.
Giuria verso la conferma a Ballando con le Stelle: scema l’ipotesi d’Urso
Pare che a Ballando con le Stelle qualcosa cambierà a partire dalla prossima edizione, ma non sarà la giuria. “Prende piede l’ipotesi di una conferma in blocco per Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith“, scrive Candela. Da che dunque proprio la giuria doveva essere cambiata, dalla giuria confermata partirebbe il nuovo lavoro della Carlucci. In questo senso trova pochissimo spazio la presunta trattativa che vorrebbe Barbara d’Urso vicino agli ambienti Rai. Improbabile infatti che, qualora la d’Urso davvero non firmi un nuovo contratto con Mediaset, partecipi a Ballando come concorrente. Non rimane dunque che fantasticare su altri nomi: ancora in piedi le indiscrezioni su Wanda Nara, Caprarica, Marcell Jacobs e Francesca Barra.