Programmi
Ballando con le Stelle: svelata la ballerina al fianco di Biagiarelli
Ballando con le Stelle 2022: svelato il nome della professionista con cui gareggerà Lorenzo Biagiarelli, chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle: chi è che ballerà al fianco di Lorenzo Biagiarelli
Il cast di Ballando con le Stelle 2022 ha tutto il potenziale per fare gola a quello del GF Vip 7: svelato ora chi sarà la compagna di ballo in gara al fianco di Lorenzo Biagiarelli, concorrente ma anche fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli, nientemeno che Anastasia Kuzmina.
Lorenzo Biagiarelli a Ballando: l’annuncio a È sempre mezzogiorno
C’è sicuramente della stima ma anche tanto supporto tra Antonella Clerici e Milly Carlucci, due veri cavalli di battaglia della Rai con Viale Mazzini che ha messo di nuovo nelle loro mani le prime serate con Ballando con le Stelle 2022 e The Voice Senior. Annunciato dalla stessa Milly Carlucci con largo anticipo e in netta controtendenza rispetto ad Alfonso Signorini, il cast della futura edizione si compone di nomi importanti che vanno da quello di Paola Barale a quello Enrico Montesano. Tra loro ha fatto tanto chiacchierare anche la presenza di Lorenzo Biagiarelli, chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli: Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, ha svelato la sua compagna di viaggio.
Anastasia Kuzmina farà coppia con Biagiarelli a Ballando 2022
“Son contentissimo di avere Anastasia. Perché volevo vincere. Ora che c’è Anastasia so che possiamo anche“, sono state le dichiarazioni entusiaste di Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezziogiorno. È stata infatti la Clerici ad ospitare l’annuncio che riguarda il nome della ballerina professionista che ballerà con Biagiarelli durante la sfida del sabato sera di Rai1. “Noi siamo di parte e lo dichiariamo fin da oggi“, ha poi aggiunto la Clerici dichiarandosi tifosa assoluta di Biagiarelli a Ballando con le Stelle. Non resta ora che attendere la data dell’8 ottobre: giorno in cui avrà inizio Ballando con le Stelle, ovviamente in prima serata su Rai1.