G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci si stringe al dolore di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “Un abbraccio”

Selvaggia Lucarelli ha perso la mamma Nadia nelle ultime ore

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli c’è in puntata, parla Milly Carlucci

Nelle scorse ore è mancata la mamma di Selvaggia Lucarelli: la giornalista ha comunque scelto di presenziare alla puntata di Ballando con le Stelle, ieri, sabato 19 novembre. Milly Carlucci, nonché conduttrice del programma, è dunque intervenuta durante la puntata per rivolgere un pensiero alla giornalista.

“Diamo un abbraccio a Selvaggia”

Milly Carlucci è intervenuta durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, per rivolgere un pensiero e dunque vicinanza a Selvaggia Lucarelli, con poche semplici parole. A noi capita di essere in pista anche in momenti difficili nella nostra vita ed è per questo che noi diamo un abbraccio a Selvaggia“. Questo il saluto della conduttrice alla giudice, da 7 anni, nel suo programma. Il pubblico si è dunque stretto al dolore della Lucarelli, a cui sicuramente questo gesto avrà fatto molto bene, almeno emotivamente.

Le prime parole di Selvaggia Lucarelli per la madre

Ieri, Selvaggia Lucarelli ha reso noto il grave lutto che l’ha colpita, con un post sui suoi principali profili social. Qui la giornalista ha scritto una sorta di dedica, in onore di mamma Nadia. “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili“.

Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato – anche consapevolmente – il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare“.

Exit mobile version