Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle schiaccia il GF Vip agli ascolti tv

Vittoria schiacciante del sabato sera per Milly Carlucci che stacca di 10 punti Signorini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv ballando gf vip

Milly Carlucci schiaccia Signorini: gli ascolti tv sono a favore di Ballando con le Stelle

Che pessimo risveglio quest’oggi per Alfonso Signorini guardando i numeri degli ascolti tv della prima serata di ieri, sabato 17 dicembre: è schiacciante la vittoria di Ballando con le Stelle sul GF Vip 7.

Ballando con le Stelle ha la meglio sul GF Vip 7: vittoria schiacciante della Carlucci

Sebbene nel corso della settimana si parli sicuramente molto di più di quello che succede H24 tra le mura della Casa del GF Vip 7, poi nel momento cruciale è però Ballando con le Stelle ad avere la meglio sul reality agli ascolti tv. Lo show di Milly Carlucci giunto alle battute finali (ma ancora non finalissime) straccia del tutto la concorrenza di Signorini su Canale5. La prima finale di ieri sera di Ballando con le Stelle ha totalizzato infatti ben 3.465.000 milioni di spettatori toccando il 26,1% di share. Numeri decisamente alti e sinonimo di enorme successo visto che dall’altra parte non c’era il vuoto bensì proprio il Grande Fratello Vip di Signorini.

Arretra ancora Canale5: il GF Vip 7 battuto di 10 punti

Il reality di Signorini di sabato sera non funziona bene quanto in settimana e questo sembra essere chiaro a tutti, anche ai vertici di Mediaset. Sono infatti ben 10 i punti di differenza allo share tra Milly Carlucci e Signorini con il GF Vip 7 fermo al 16,3% (2.104.000 spettatori). Sono tanti ma non abbastanza per Signorini per vincere la prima serata del sabato sera che ancora una volta va in mano a Milly Carlucci e ai concorrenti di Ballando con le Stelle. Fa il 6,2% di share il solito Grinch su Italia1. Un altro successo dunque per Rai1 che già arrivava trionfante dalla prima serata di venerdì con la vittoria di Sanremo Giovani riportato in auge bellamente da Amadeus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014