Programmi
Ballando con le Stelle, panico per la Carlucci: altro infortunio dopo Garko
Un altro probabile stop al cast di Ballando con le Stelle potrebbe davvero mettere in difficoltà la Carlucci
Ballando con le Stelle: un infortunio dopo l’altro nel programma della Carlucci
Nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, c’è stato letteralmente un infortunio dopo l’altro: il primo, e cioè l’apripista, quello di Luisella Costamagna che infatti porta un tutore (a partire dalla seconda puntata). Poi è stata la volta di Iva Zanicchi, che potrebbe dover saltare la sua esibizione per problemi legati a questioni familiari. L’ultimo della lista, fino a pochi minuti fa, era Gabriel Garko, che da poco ha anche preso parola sull’incidente. A questi nomi, se ne deve però aggiungere un altro.
Ema Stockholma: altro infortunio, altro nome
Stando a quanto riportato da Davide Maggio, ci sarebbe stato un altro infortunio in questa turbolenta edizione di Ballando con le Stelle, proprio delle ultime ore. Il nome è quello della conduttrice radiofonica Ema Stokholma: “La speaker di Radio 2, in gara con il maestro Angelo Madonia, durante le prove in vista della quarta puntata di domani si è infortunata, riportando una frattura composta a una costola. É l’esito degli esami a cui si è sottoposta dopo che il dolore costale continuava a non darle tregua“.
Ancora: “La Stokholma, finora tra le migliori concorrenti in gara, si aggiunge ad altri infortunati illustri: Gabriel Garko, la cui situazione è seria ma la partner di ballo Giada Lini ha coreografato un pezzo che gli consentirà di scendere in pista domani, e Luisella Costamagna, costretta a portare un tutore fin dalla seconda puntata e a rischio ritiro. A loro si aggiunge Iva Zanicchi, la cui presenza in puntata è in forte dubbio“. Insomma, un autentico disastro.