G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ballando con le Stelle, non solo Ventura: in lizza c’è anche Paola Perego

Non solo Simona Ventura e non solo Teo Mammucari

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle 2023: la Ventura sì, ma sempre in coppia con Paola Perego

A quanto pare è ben più lunga la lista di papabili concorrenti a Ballando con le Stelle 2023, inverosimilmente meno segreta della lunga lista di gieffini: ieri sono venuti a galla 4 nomi, ma la lista sarebbe più lunga e ci sarebbe un’altra big oltre a Simona Ventura pronta a scendere in pista, nientemeno che Paola Perego.

Proprio così, anche a Ballando Ventura e Perego potrebbero affrontare la sfida con lo spirito di “coppia”, traslocando da Rai 2 alla prima serata di Rai 1.

Tutti i nomi venuti a galla finora: chi ci sarà nel cast di Milly Carlucci?

Il nome di Paola Perego era già venuto a galla qualche settimana fa pensando al futuro di Ballando ma ora è Tv Sorrisi e Canzoni a fare il nome della conduttrice. Paola Perego viene data quasi per certa concorrente di Ballando con le Stelle 2023 insieme a Simona Ventura. Ancora solo un’ipotesi invece la partecipazione del compagno di SuperSimo, Giovanni Terzi.

Secondo poi Giuseppe Candela ci saranno quasi sicuramente Bobby Solo, Teo Mammucari e lo chef Bruno Barbieri. A questi nomi si aggiungono altre ipotesi formulate dal settimanale: il già nominato Caprarica e la più volte nominata, fresca di matrimonio, Rosanna Lambertucci.

Exit mobile version