G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara d’Urso

Milly Carlucci: contatti ravvicinati tra la conduttrice e la concorrente d’Urso

Pubblicato

su

Barbara d’Urso sempre più vicina alla Rai e a Ballando con le Stelle? Parla la Carlucci

Da mesi e mesi si parla ormai di possibili contatti ravvicinati e per certi versi “pericolosi”, punti di vista, tra Barbara d’Urso e la Rai: il punto in comune sarebbe o potrebbe essere una sua eventuale partecipazione a Ballando con le Stelle, ma ora parla Milly Carlucci.

Ballando… tra chi resta e chi se ne va

Barbara d’Urso è veramente un nome che fa capolino tra i pensieri di Milly Carlucci quando parliamo della futura edizione di Ballando con le Stelle? Forse sì, forse no. La Carlucci sa sicuramente come eludere le domande più incisive. Intervistata dal settimanale Chi, la Carlucci parla apertamente della futura edizione dello show di Rai1 dando importanti considerazioni su due questioni cardine: il probabile approdo di Barbara d’Urso e la probabile uscita dal cast di Selvaggia Lucarelli. Senza escludere che proprio la d’Urso potrebbe magari subentrare al posto lasciato vacante dalla giornalista.

Barbara d’Urso verso Ballando con le Stelle, la Carlucci: “Ci siamo viste”

Ma quanto c’è di vero in questo fitto chiacchierare? Che la Carlucci e la d’Urso non siano nemiche è cosa certa anzi, come confessa la conduttrice Rai, spesso e volentieri le due si sono incontrate felicemente. Un bel rapporto che conta già in passato un invito da parte della Carlucci: “Non è mistero che un po’ di abbi fa io l’abbia invitata da me a Ballando. Non è venuta per mancanza di tempo, aveva 3 o 4 show insieme“. Riguardo però ai tempi recenti, la Carlucci rivela e parla di un incontro: “Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato“.

Il futuro incerto di Selvaggia Lucarelli

Per quanto riguarda invece il capitolo Selvaggia Lucarelli, la conduttrice torna a difendere il suo cast fortissimo soprattutto quando parliamo dei giudici di Ballando con le Stelle. “Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv e lo dico anche con una specie di orgoglio materno“, così la Carlucci. Cosa ne sarà però della Lucarelli in tv su Rai1? Questo rimane un vero mistero.

Exit mobile version