G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ballando con le Stelle, la rivoluzione della Carlucci: “Rinnovare il cast fisso”

Milly Carlucci ripensa a Ballando con le Stelle e progetta cambiamenti a partire dal “cast fisso”

Pubblicato

su

La rivoluzione di Milly Carlucci: ipotesi rinnovo del “cast fisso” di Ballando con le Stelle

Meglio forse mettersi a pensare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle perché forse a Il Cantante Mascherato c’è più ben poco da fare se non lasciarlo finire: secondo le ultime indiscrezioni Milly Carlucci sarebbe pronta a metter mano al cast fisso del celebre programma di Rai1, una vera e propria rivoluzione.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci pensa ad un nuovo “cast fisso”: via i soliti giudici?

Dopo anni e anni di filosofia “squadra che vince non si cambia“, Milly Carlucci sarebbe pronta a rimescolare tutte le carte a Ballando con le Stelle. Il pensiero in realtà sovviene, o meglio un’ipotesi: scelta volontaria o scelta forzata? Potrebbe essere una rivoluzione indotta quella della Carlucci, forse un po’ frutto del suo ingegno e da tante altre circostanze esterne. L’ultima edizione del forte programma del sabato sera di Rai1 è stato infatti minato dall’interno da litigate e frizioni. Parliamo dell’ostilità tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith ad esempio, o quella tra la giornalista e Mariotto. Dinamiche che forse sì, possono aver fatto bene all’ultima edizione ma che a lungo andare potrebbero diventare tossiche.

Non solo cast: “Ha in mente di rinnovare le dinamiche della gara”

C’è poi da dire anche che effettivamente il cast fisso di Ballando con le Stelle è fisso davvero da molti anni, motivo per cui si corre il rischio, senza cambi, di scatenare sempre e solo le solite storie. Insomma, forse c’è bisogno di novità nello show danzante della Carlucci e la conduttrice lo ha capito. Così, riporta il settimanale Oggi, la conduttrice si sarebbe già messa all’opera cercando nuovi nomi: “La conduttrice ha infatti in mente di rinnovare il cast fisso e le dinamiche della gara“. Un bel toccasana per il programma di Rai1 che tornerà in onda anche il prossimo anno, ma che forse potrebbe essere del tutto stravolto.

Exit mobile version