Programmi
Ballando con le Stelle: la Carlucci ha già una prima concorrente “certa”
Ballando deve ancora iniziare ma la Carlucci avrebbe già trovato la prima concorrente
Milly Carlucci pensa a Ballando con le Stelle: il nome della possibile prima concorrente
Mancano ancora mesi e mesi prima dell’inizio di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci sta già lavorando duramente: non solo una giuria (forse) nuova, ma un intero cast da rifare e arrivano le prime indiscrezioni su una possibile prima concorrente, una giornalista cara alla conduttrice di Rai1.
La nuova edizione tra nuovi concorrenti e (forse) una nuova giuria
Milly Carlucci pensa già a Ballando con le Stelle, e per certi versi non è una mossa azzardata. La conduttrice al momento è infatti impegnata con la finale de Il Cantante Mascherato 4, il suo “altro” programma in prima sera su Rai1 che però al posto degli ascolti tv sta collezionando critiche su critiche. Rischia realmente di non avere un futuro il format Rai che perde pezzi puntata dopo puntata, trovando da parte del pubblico un muro di polemiche. Ma per fortuna, da una parte, c’è sempre Ballando con le Stelle a cui guardare. L’edizione del 2023/2024 è già stata ovviamente confermata e sembra che la Carlucci abbia tutta l’intenzione di apportare importanti modifiche al format, passando dal cast ma anche dalla composizione stessa della giuria. Seriamente a rischio sarebbe infatti il nome di Selvaggia Lucarelli, e non mancano gossip sulle papabili sostitute.
Prima concorrente di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci chiama Francesca Barra
Ma torniamo al cast e fermiamoci qui, ad un’indiscrezione rilanciata dal settimanale Oggi. Sembra infatti che la Carlucci abbia già messo gli occhi e le mani su una possibile prima concorrente della futura edizione. Anche questa volta la Carlucci avrebbe pescato dal mondo della giornalismo, come è stato per la Costamagna, chiamando a sé Francesca Barra. La giornalista e moglie dell’attore Claudio Santamaria, secondo il settimanale, sarebbe già stata contattata e avrebbe anche ben accolto l’invito della Carlucci. Sarà dunque lei la prima concorrente ufficiale della futura edizione di Ballando con le Stelle? La domanda, per il momento, rimane in sospeso.