G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ballando con le Stelle, grave infortunio per Gabriel Garko: rischia il ritiro

Brutto infortunio per Gabriel Garko: l’attore rischia il ritiro da Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Gabriel Garko: incidente durante le prove di Ballando, intervengono i medici

Brutte notizie per Milly Carlucci ma soprattutto per Gabriel Garko, l’attore nel cast come concorrente ufficiale nonché uno dei favoriti per il momento alla vittoria: serio infortunio per Gabriel, rischia il ritiro.

Serio incidente: a rischio la partecipazione di Garko a Ballando con le Stelle

Purtroppo potrebbe essere un incidente fatale al punto da compromettere la gara di Gabriel Garko in quel di Ballando con le Stelle. A darne annuncio quest’oggi sui social, in vista della puntata di sabato sera dello show di Rai1, è stata Milly Carlucci con un video pubblicato sui social. “C’è una comunicazione importante da fare. Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle“, ha dichiarato la Carlucci sui social.

L’annuncio di Milly Carlucci: “Gabriel è nelle mani dei medici”

Come si apprende, l’incidente di Garko sarebbe avvenuto quest’oggi durante le prove di ballo in vista della puntata di sabato. Si tratterebbe di un infortunio al braccio: “Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria“. Subito dopo l’incidente Garko sarebbe stato trasferito a Villa Stuart, dove si troverebbe tuttora. “Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione. Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio“. Non è dato sapere in che condizioni sia Garko ora né se l’incidente gli impedirà di continuare la gara a Ballando con le Stelle. Al momento sembra sicuramente a rischio la puntata di sabato sera.

Exit mobile version