Programmi
Ballando con le Stelle: fuori Barale e Cassini, ritirata la Costamagna
Milly Carlucci perde 3 coppie in un colpo solo: Costamagna ritirata, si aspetta il ripescaggio
Ballando con le Stelle, puntata di ieri sera: fuori 3 coppie in un colpo solo
Puntata intensa quella di ieri sera di Ballando con le Stelle che ha visto, in un colpo solo, l’uscito di ben 3 coppie in gara. Finisce qui l’esperienza danzante purtroppo per Luisella Costamagna che ha deciso in via definitiva di ritirarsi dalla competizione a causa di un infortunio. Diversa invece la situazione per Dario Cassini e Paola Barale: le due stelle hanno perso sul finale contro Iva Zanicchi.
Selvaggia in difesa di Lorenzo Biagiarelli, è amore tra Ema e Madonia
Anche ieri sera Ballando con le Stelle ha tirato fuori le unghie. Si balla in pista e si chiacchiera in giuria con Selvaggia Lucarelli che lamenta la troppa severità con la quale viene puntualmente giudicato il suo fidanzato in gara, Lorenzo Biagiarelli. Trionfa persino l’amore quando arrivano in pista Ema Stokholma e Angelo Madonia. Ballerina e maestro non solo sembrano aver trovato la complicità che serve per la gara televisiva, ma persino l’amore. Torniamo però ai conti fatti a fine puntata: in una sola puntata infatti Milly Carlucci ha perso ben 3 coppie.
Barale e Cassini eliminati, Luisella Costamagna si ritira: cos’è successo a Ballando con le Stelle
Niente da fare per Paola Barale (che sembra abbia seminato un po’ di nervosismo dietro le quinte con continue per i suoi look) e niente da fare nemmeno per Dario Cassini. La partecipazione di quest’ultimo però si può dire sia stata sicuramente compromessa anche dallo scontro con Selvaggia Lucarelli. Le due coppie perdono sul finale, allo spareggio che ha visto salvarsi invece Iva Zanicchi. Niente da fare invece per Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La coppia aveva già paventato il ritiro la settimana scorsa, incoraggiati nel proseguire dal pubblico. Ieri sera però la giornalista, a causa dell’infortunio, ha annunciato senza appello di aver bisogno di riposarsi, pena l’eliminazione definitiva dal programma. Ad oggi alla Costamagna, visto il ritiro, non rimane che sperare eventualmente nel ripescaggio finale.