G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Ballando con le Stelle: ecco chi può prendere il posto di Selvaggia Lucarelli

Dopo il caos dell’edizione appena conclusa sembra impossibile che possa tornare in giuria

Pubblicato

su

Troppo esacerbato il rapporto tra Selvaggia Lucarelli e il resto del cast di Ballando con le Stelle: il prossimo anno sarà addio

L’edizione da poco conclusa di Ballando con le Stelle ha segnato una cesura pressoché definitiva tra Selvaggia Lucarelli e il resto del cast fisso del programma condotto da Milly Carlucci. Le continue polemiche tra la giornalista e gli altri giurati, il confronto farcito di insulti e frecciatine con Iva Zanicchi e, infine, il caos generato dalla partecipazione al talent del compagno Lorenzo Biagiarelli, sono state le gocce che hanno fatto traboccare un vaso già colmo. La previsione è dunque la seguente: le strade di Ballando con le Stelle e Selvaggia Lucarelli si separeranno. Scopriamo chi potrebbe prendere il suo posto.

Sara Di Vaira al posto di Selvaggia Lucarelli? L’idea di Milly Carlucci

Immediatamente sorge la curiosità su chi potrà riempire la poltrona quando diverrà ufficialmente vacante e Oggi ha già un’idea in merito. Ad ambire con forza al ruolo di giudice sarebbe Sara Di Vaira, già protagonista dello show prima nel ruolo di ballerina professionista, poi in quello di “tribuno”. Una soluzione comoda per Milly Carlucci, che avrebbe dunque la possibilità di “pescare in casa”. Sarà solamente una voce di corridoio o c’è della verità? Sicuramente il passato della ballerina e la sua esperienza potrebbero fare il gioco della conduttrice e degli autori e riportare un clima sereno dietro al bancone più rovente della tv italiana.

Exit mobile version