Programmi
Ballando con le Stelle: ballerino sta male, chi rischia di non ballare stasera
Ennesimo incidente di percorso, come sempre, per Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, imprevisto in corso: il ballerino a casa con la febbre, chi rischia di non ballare il 25 novembre
Piccolo incidente di percorso, ma non in pista, per uno dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle: Alberta Matano conferma lo stato influenzale di Pasquale La Rocca che rischia di saltare la puntata di sabato 25 novembre, e con lui la sua ballerina Wanda Nara.
È Pasquale La Rocca a non stare bene, come dichiara Milly Carlucci interpellata da Matano a La Vita in Diretta. Le condizioni di salute del ballerino non sarebbero delle migliori. Una brutta febbre avrebbe messo a letto La Rocca e ora a rischiare di non ballare insieme a lui è la sua stella, Wanda Nara. “Purtroppo Pasquale ha il febbrone e non potrà essere con noi – così Milly Carlucci – Quindi in questo momento lui è a casa e sta male. Noi siamo adesso qui in attesa di Wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione“. La moglie di Icardi, tra le favorite alla vittoria, rischia infatti per questo motivo di non potersi esibire.