G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ballando con le Stelle 2023: i primi 4 concorrenti, i nomi dati per “certi”

Nel futuro di Ballando con le Stelle ci saranno ex Discovery e anche e soprattutto ex Mediaset

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle 2023: fuori i nomi, i primi 4 concorrenti “certi”

Ci sono poche certezze sul futuro di Ballando con le Stelle se non che sicuramente tornerà in onda nel 2023 con un nuovo cast: i primi 4 nomi, concorrenti che sembrano essere assolutamente certi secondo Giuseppe Candela.

Cosa o meglio chi ci sarà nel futuro di Ballando con le Stelle? Anche per Milly Carlucci, alla luce delle tantissime edizioni del programma di Rai 1, diventa via via più difficile trovare nuovi ballerini. Vip pronti a scendere in pista e a mettersi alla prova di fronte alle telecamere del sabato sera di Rai 1. Anche quest’anno però la Carlucci sarebbe riuscita ad assestare alcuni colpacci.

Da Simona Ventura (forse non da sola) a Teo Mammucari

Come già anticipato, sembra che sia assolutamente da confermare tra i concorrenti certi della futura edizione di Ballando con le Stelle 2023, il nome di Simona Ventura. Al momento non è però dato sapere se la conduttrice sarà in pista da sola o se ci sarà anche Giovanni Terzi, il suo compagno. Certo anche il nome dell’amato chef Bruno Barbieri, ed è una vera novità per la Rai. Sempre tra i concorrenti ci dovrebbe poi essere Bobby Solo e in ultimo Teo Mammucari.

Certo non passa inosservato quest’ultimo nome dopo l’uscita di scena improvvisa da Le Iene. Mammucari aveva parlato di addio repentino per dedicare anima e corpo al teatro, ma ora lo ritroviamo tra i “quasi ufficiali concorrenti”, in Rai. Che qualcosa effettivamente della sua vecchia versione non tornasse? Sì, sembra proprio di sì.

Exit mobile version