G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Ballando, clima infuocato: il compagno di Selvaggia Lucarelli lancia la bomba

Il concorrente del talent chiama in causa “il collega” sui vaccini

Pubblicato

su

A poche settimane dalla prima puntata, il clima di Ballando con le Stelle si fa rovente grazie al compagno della Lucarelli

La prossima edizione di Ballando con le Stelle promette di essere estremamente interessante. Il talent condotto da Milly Carlucci potrà vantare un cast davvero eccezionale e ricchissimo di personalità che, probabilmente, non si darà battaglia esclusivamente a passi di danza. A rendere effervescente anche i giorni che precedono la prima attesissima puntata di Ballando è sicuramente la coppia giudice-concorrente formata da Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli. Proprio quest’ultimo si è lasciato andare ad un post che ha aperto immediatamente una diatriba con l’altro futuro protagonista di Ballando con le Stelle, Enrico Montesano.

Il messaggio di Lorenzo Biagiarelli e le parole su Enrico Montesano

“Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso. In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”. Questo il messaggio di Lorenzo Biagiarelli.

Per il momento nessuna risposta dall’attore

Parole forti, che stuzzicano Enrico Montesano in modo inaspettato, quantomeno per le modalità e le tempistiche in cui sono state pronunciate. Al momento non sono giunte repliche da parte dell’attore, che difficilmente però pensiamo possa passare sopra a queste frasi del futuro rivale in pista.

Exit mobile version