Programmi
Bacio a La Pupa e il Secchione Show: le anticipazioni, torna Malena
Torna Malena a La Pupa e il Secchione Show e scatta un bacio tra concorrenti in villa: tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera de La Pupa e il Secchione Show
Anticipazioni La Pupa e il Secchione puntata di questa sera martedì 26 aprile
Tutte le anticipazioni sulla puntata de La Pupa e il Secchione Show di questa sera, martedì 26 aprile. Si tratta della semifinale dello show di Barbara d’Urso in onda su Italia1. Tanti i colpi di scena a partire da un bacio che ci sarebbe stato tra la pupa Mila Suarez e il secchione Gianmarco Onestini.
La Pupa e il Secchione Show: ritorna Malena e scatta un bacio nella villa
Una semifinale da colpo di scena per La Pupa e il Secchione Show: c’è chi non si conosceva e si bacia e chi si conosceva benissimo e rischia di lasciarsi. Va in onda questa sera, martedì 26 aprile, la semifinale de La Pupa e il Secchione Show e al centro dell’attenzione ci sarà un bacio scattato tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Le anticipazioni però non sono solamente al bacio: atteso per questa sera il confronto in studio tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. La fidanzata del “pupo”, fuori dallo show, si è detta ultimamente delusa dal compagno al punto da optare per una pausa di riflessione.
Drusilla Gucci in studio per chiarire con Chiofalo
Parlando di Drusilla e Francesco, tornerà in studio per confrontarsi ulteriormente con la coppia anche Malena La Pugliese. Pupa per una sera nel corso delle puntate precedenti, la pornostar tornerà nel programma per chiarire la sua posizione, tornando anche ad essere così pupa per una sera bis. Dentro alla villa intanto piovono accuse invece su Maria Laura, accusata a vario titolo dal gruppo di aver sfruttato la sua precedente relazione con il giornalista Paolo Brosio.
La Pupa e il Secchione Show verso la finale
In ultimo, ma non per importanza, questa sera Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia decreteranno i nomi delle coppie che si contenderanno la finale martedì prossimo, 3 maggio.