G-8X9FB2YCC0

Trend

Baby Shower alternativi: il regalo più “gettonato” è aiutare a fare le pulizie

La nuova e particolare “moda”: pulizie ai baby shower al posto dei soliti regali

Pubblicato

su

Baby Shower alternativi e dove trovarli: la nuova “moda delle pulizie” su TikTok

Stanche del solito baby shower? Una futura mamma ha proposto un’alternativa molto furba e decisamente bizzarra, una richiesta di regalo particolare che sembra però essere destinata a diventare una vera e propria “opzione”.

Non tutti sono amanti dei baby shower, ormai una consuetudine quando parliamo di nascite imminenti. Per baby shower si intende ovviamente la festa prenatale che va tanto di moda in questi ultimi anni e che è arrivata in Italia dagli Stati Uniti. Solitamente si tratta appunto di una mera festicciola durante la quale la futura mamma raccoglie i doni di amici e amiche in vista della nascita del piccolo. Un’occasione per festeggiare una nuova vita con una festicciola pensata ad hoc a tema “natalità“. Non era però questa l’idea di Nia che non voleva regali materiali né altro se non un aiuto concreto da parte dei suoi amici. Così su TikTok, attraverso un video diventato poi virale, mostrato i suoi amici all’opera dopo aver ricevuto la sua particolare richiesta. “Ogni donna incinta ha necessità del suo festino delle pulizia. Se sei incinta e non vuoi il baby shower, chiedi questo ai tuoi amici“.

A seguire il video che ritraeva gli amici intenti a pulirle casa spazzando a pulendo via polvere dai luoghi più impervi e certo non facilissimi da raggiungere per la futura mamma!

Exit mobile version