MUSICA
Avril Lavigne si sposa: la proposta di Mod Sun a Parigi
Per lei si tratta della terza volta all’altare
La cantante canadese Avril Lavigne ha detto ‘sì’ alla proposta del compagno Mod Sun
La terza volta sarà quella giusta? Avril Lavigne, con due matrimoni alle spalle, ha detto ‘sì’ alla proposta del compagno Mod Sun. Il cantatore e musicista le ha infatti chiesto la mano all’ombra della Tour Eiffel di Parigi.
Mod Sun ha chiesto la mano di Avril a pochi passi dalla Tour Eiffel
Mod Sun ha scelto un battello sulla Senna come luogo ideale per la proposta di nozze ad Avril Lavigne. Quando il battello si è trovato in corrispondenza del simbolo della città francese, si è inginocchiato e le ha consegnato l’anello preziosissimo a forma di cuore.
“Sei troppo bella per essere descritta”: le parole di Mod Sun affidate a Instagram
Dopo aver incassato il ‘sì’ di Avril, Mod Sun ha poi condiviso un post su Instagram dedicato alla donna della sua vita. “Il giorno in cui ci siamo incontrati sapevo che eri quella giusta – ha scritto l’artista – Insieme per sempre finché i nostri giorni non saranno finiti. Ho sognato di farti la proposta a Parigi. Ho tirato fuori un anello e ti ho chiesto di indossarlo. Ero in ginocchio mentre ti guardavo negli occhi. Sei troppo bella per essere descritta dalle mie parole. Ti ho preso la mano e ho preso un ultimo respiro… Ho detto ‘mi vuoi sposare?’ e tu hai detto ‘sì’. Ti amo Avril”.