G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Avanti un Altro, lutto nel cast: morto il Gladiatore

L’addio al Gladiatore di Avanti un Altro morto a soli 45 anni

Pubblicato

su

Lutto ad Avanti un Altro: è morto lo storico Gladiatore Emanuele Vaccarini

È morto a 45 anni Il Gladiatore di Avanti un Altro, nella vita Emanuele Vaccarini. Una figura storica del minimondo all’interno del programma di Canale5 condotto da Paolo Bonolis.

Addio a Emanuele Vaccarini

Un dolore terribile per tutta la squadra di Avanti un Altro: morto a soli 45 anni Emanuele Vaccarini, meglio noto al grande pubblico per il suo ruolo all’interno del minimondo da Gladiatore. Classe ’77, proprio il prossimo 18 luglio Vaccarini avrebbe festeggiato il suo compleanno. È una morte prematura quello del personaggio storico di Avanti un Altro, programma Mediaset nel quale era entrato nel 2019.

Da concorrente a presenza fissa su Canale5: le cause della morte

Come riportano fonti online al principio Emanuele Vaccarini si era presentato come concorrente del programma. Notato subito, era stata la produzione di Avanti un Altro a chiamarlo offrendogli un lavoro all’interno del minimondo, quello appunto di Gladiatore. Sulla morte prematura circolano pochissime notizie ma sembra che Vaccarini da tempo ormai lottasse contro una malattia che non gli ha dato alcuna possibilità. Anche su Instagram Vaccarini era molto seguito (oltre 30mila follower) e tantissimi lo ricorderanno anche per le sue ricette.

L’addio su Instagram di Sonia Bruganelli

Grande amante della cucina, da tempo Emanuele si dilettava nella preparazione di gustosi esperimenti culinari, piatti molto spesso della tradizione. Anche la moglie di Paolo Bonolis, che lavora dietro le quinte di Avanti un Altro, ha voluto dire addio sui social al Gladiatore: “Riposa in pace gigante buono“, le sue parole su Instagram.

Exit mobile version