G-8X9FB2YCC0

Programmi

Avanti un Altro in cerca di Bonas: escluse Codegoni e Fiordelisi

Tutte fuori da Avanti un Altro, parola di Bruganelli

Pubblicato

su

Codegoni e Fiordelisi fuori da Avanti un Altro: chi sarà la nuova Bonas

Non c’è spazio per ex del GF Vip ad Avanti un Altro, o almeno, non più: Bonas quanto mai incerta, la Bruganelli esclude sia Sophie Codegoni che Antonella Fiordelisi dal programma tv dell’ex marito Bonolis.

Già, anche se non sembra affatto, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono più una coppia. Ex marito e moglie continuano però a condividere tutti i progetti di vita e soprattutto di lavoro, essendo l’azienda della Bruganelli responsabili per certi versi del lavoro di Bonolis a Mediaset. Così la Bruganelli si trova a dover gestire da vicino tutti i cambi e non di programmi come Ciao Darwin ma anche Avanti un Altro!. Parlando proprio di questo, la Bruganelli si è sentita in dovere di arrivare a smentire totalmente alcune indiscrezioni.

L’ultima parola di Sonia Bruganelli

Sophie Codegoni del tutto fuori dal programma, al suo posto Antonella Fiordelisi come nuova Bonas? Questo dicevano molti in queste ore parlando anche di una presunta trattativa. Ma niente di più falso, almeno in parte. Vero è infatti che non ci sarà più come Bonas Sophie Codegoni, presumibilmente dopo un pesante litigio tra sua madre e Sonia. Non per questo però ci sarà allora Antonella Fiordelisi. Anche lei sarebbe stata scartata al pari per far tornare nel cast qualcosa di “nuovo”.

La Bonas della nuova edizione di Avanti un Altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi“, fa sapere la Bruganelli sui social dall’azienda. “E quindi avanti un’altra o più di una – scrive – [..] potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro“.

Exit mobile version