Programmi
Avanti un altro: è mistero intorno al caso della barzelletta tagliata
Che cosa sarebbe successo, proprio in puntata
Avanti un altro: ipotesi barzelletta tagliata in puntata
É accaduto ad Avanti un altro di Paolo Bonolis delle ultime ore: una barzelletta sarebbe stata tagliata, per permettere alla puntata di andare in onda tranquillamente. Questa l’ipotesi che sta prendendo piede sui social.
Il motivo del presunto taglio
Avanti un altro di Paolo Bonolis delle ultime ore: è scoppiato il caso di una barzelletta che sarebbe stata tagliata. Ad accorgersene, ovviamente, il pubblico del programma condotto con estrema ironia da Bonolis, ed anche da Luca Laurenti. Nello specifico Paolo ha più volte scherzato con la valletta della puntata, la signora Giuseppina, nonché esperta barzellettiera. Il conduttore ha quindi promesso alla donna che le avrebbe fatto raccontare qualcosa del suo repertorio. “Tu non me la fai dire”, ha subito protestato Giuseppina.
“Gliela faccio dire, gliela faccio dire“, ha invece assicurato Bonolis. Ed è proprio in quel momento che è successo qualcosa di molto strano: la barzelletta non si è udita, ma si è percepito perfettamente il pubblico ridere. Bonolis si è tolto gli occhiali, si è girato verso la camera e con la sua solita ironia ha dato la pubblicità. “Con la nostra consueta eleganza vi diamo appuntamento a tra poco”: insomma, proprio come se la donna avesse di fatto detto la barzelletta, che però non si è udita.
Bonolis chiede alla valletta di puntata di raccontare una barzelletta, ma di questa non c’è traccia, a differenza della reazione imbarazzata del conduttore e delle risate dei presenti. Il motivo? Un chiaro taglio, visibile dalla posizione degli occhiali. pic.twitter.com/0Nv4ukWDAX
— Massimo Falcioni (@falcions85) March 25, 2023