Connettiti con noi

GF VIP

Autogol di Signorini in diretta al GF Vip: l’audio rimane aperto

Anche Signorini vittima dell’audio aperto: cos’ha detto in puntata

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

signorini gf vip

Autogol di Signorini al GF Vip: spoilera ai concorrenti la durata del reality

Talvolta anche i conduttori commettono delle vere e proprie gaffe senza rendersene conto: così è successo ad Alfonso Signorini, vittima dell’audio aperto, che ha così spoilerato ai concorrenti in Casa quando finirà il GF Vip 7.

Signorini vittima dell’audio aperto: Spinalbese sente tutto

Una volta firmato il contratto, i vipponi varcano la soglia del GF Vip senza però essere a conoscenza di quanto durerà. O meglio: consapevoli del fatto che la data della finale può cambiare vita natural durante. Può essere anticipata, posticipata a piacimento degli autori o per cause di forza maggiore. Fatto sta che di norma i concorrenti all’interno della Casa non dovrebbero essere troppo consapevoli di quanto lontano o vicino sia il traguardo. Eppure a informargli della data di fine di questa lunghissima edizione sembra essere stato proprio Alfonso Signorini nel corso della puntata trasmessa in diretta ieri sera, lunedì 14 novembre.

Spinalbese spoilera tutto: “Ho sgamato che finisce ad aprile”

Il tutto è successo dopo il blocco della puntata dedicato a Spinalbese, Dal Moro e Oriana Marzoli. Signorini ha preso parola intento a cambiare argomento, inframezzando l’annuncio riguardo la durata dell’edizione. Signorini annuncia, col benestare della rete, il prolungamento dell’edizione sino ad aprile 2023. “Si andrà avanti fino ad aprile“, tuona trionfante Signorini, peccato però che l’audio con la Casa sia ancora aperto. L’unico a sentire le parole di Signorini è però Spinalbese, che riporta immediatamente l’informazione captata a tutto il resto della Casa. “Ho sgamato che finisce ad aprile, dichiara così Spinalbese a terzi in Casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014