GOSSIP
Aurora Ramazzotti sulla gravidanza: “Un momento pieno di insicurezze”
Le parole della ragazza ad un passo dal parto
“Non è stato il periodo idilliaco che mi è stato dipinto”
È ormai davvero questione di giorni alla nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza. La coppia non vede l’ora di iniziare l’avventura nei panni di genitori del piccolo (che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere chiamato Nicolò) e la futura mamma ha voluto rilasciare una lunga intervista a Vanity Fair per tracciare una sorta di resoconto sulla maternità. Tra alti e bassi, Aurora ha trascorso questo periodo potendo contare sulla costante presenza di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno.
Il resoconto di Aurora Ramazzotti sulla gravidanza
Aurora ha dovuto far fronte, come tanti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, alla curiosità del pubblico, a volte anche abbastanza invadente. La futura mamma ha spiegato dunque cosa le è stato chiesto più spesso durante la gravidanza e cosa ha patito di più in questi mesi. “Le solite cose: come va, sei felice…Capisco la buona fede, però è facile diventare inopportuni. È un momento delicato, intimo, pieno di insicurezze. E non è solo perché il primo trimestre è a rischio. Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita. Ed è doloroso parlarne perché ti senti sbagliata”, questo il resoconto di Aurora.
Infine, Aurora Ramazzotti ha ammesso che avrebbe tanto desiderato avere una figlia femmina, perché avendo visto crescere più sorelle che fratelli, si sarebbe sentita più “pronta” nei panni di mamma.