G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Aurora Ramazzotti sul parto di Cesare: “É nato con taglio cesareo”

Le prime parole di Aurora sulla nascita del piccolo Cesare

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti parla del parto del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti ha parlato del parto del figlio Cesare, avvenuto circa 4 mesi fa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto parlare di un momento molto delicato quanto potente della sua esistenza, ed ha deciso di farlo sui social (nello specifico Instagram).

Qui la giovane influencer è solita confrontarsi con molta naturalezza con gli utenti social, che negli anni le sono diventati molto vicini. La nascita di Cesare, per Aurora, ha rappresentato la prima vera prova da mamma, con tutte le emozioni che questa magica prima volta può comportare.

Aurora Ramazzotti: il momento del parto

I fan di Aurora Ramazzotti le hanno chiesto dettagli circa il parto di Cesare e l’influencer li ha accontentati. Queste le parole della giovane, su Instagram: “Desideravo molto un parto naturale e la mia propensione ottimista (e i miei tanti pianeti in Capricorno) hanno fatto sì che rimanessi convinta fino alla fine che ci sarei riuscita. Quando dico ‘non programmate niente’, intendo questo, perché le cose possono cambiare da un secondo all’altro“.

“Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro”

Ancora, sempre Aurora sul parto del figlio: “Alla fine Cesare è nato con un taglio cesareo e in 20 minuti era sul mio petto: morbido, assonnato, bellissimo“. L’influencer ha sottolineato di averci messo del tempo per superare il fatto di non aver partorito Cesare naturalmente.

Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando in realtà semplicemente doveva andare così (…)”. Un messaggio di grande importanza, quello di Aurora, anche solo perché molte donne vivono sensazioni ed emozioni simili al momento del parto.

Exit mobile version