G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Aurora Ramazzotti sul figlio: “Troppo perfetto e indifeso per esporlo sui social”

L’influencer è tornata sulla questione di cui spesso le viene chiesto

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti prende la parola sulla questione dell’esposizione del figlio sui social

Aurora Ramazzotti ha ribadito il suo pensiero circa l’esposizione del figlio sui social, che no, per ora non avverrà. L’influencer è mamma da pochi mesi e ha passato una vita intera sotto i riflettori, quindi sicuramente sa cosa significa anche doverne sopportare il peso emotivo.

Non si tratta di una scelta semplice, che è possibile fare a cuor leggero, anche perché il piccolo Cesare Augusto, che ha solo pochi mesi, non può decidere per sé. Pare che sia proprio nel rispetto di questo dato di realtà, che Aurora ha deciso – per ora – di non esporre il bambino sui social.

“Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre rischi”

Aurora Ramazzotti è tornata a parlare della questione esposizione del figlio sui social, tra le sue Instagram stories. Queste le parole dell’influencer: “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alla vita di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui“.

Poi, sempre l’influencer, ma sulle sue paure: “L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre rischi (…)”.

Exit mobile version